Oggetto: Carta del docente - Rendicontazione spese effettuate nel periodo 1 settembre 2016-30 novembre 2016
Plessi: Scuola Secondaria di I Grado "Orceoli", Scuola Primaria "Giovanni Bersani", Scuola Primaria "Lamberto Valli"
Prot. N. 1011/B15 Forlì, 13/03/2017
- A tutto il personale docente
dell'Istituto Comprensivo N. 3
- All'albo del sito web
Oggetto: Carta elettronica per l'aggiornamento e la formazione del docente di ruolo delle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado (art.1 comma 121 L. 107/2015) ' A.S. 2016/2017
Rendicontazione delle somme spese nel periodo 1 settembre 2016-30 novembre 2016 e relative all'A.S. 2016-2017.
In riferimento all'oggetto si allega alla presente la comunicazione MIUR prot. n. 5314 del 10/03/2017 che fornisce ISTRUZIONI OPERATIVE sull'utilizzo e la rendicontazione della Carta Elettronica del Docente delle somme spese nel periodo
1 settembre 2016 - 30 novembre 2016
Si invitano tutti i docenti interessati a leggere con attenzione la nota MIUR allegata alla presente per permettere all'ufficio amministrativo di poter operare nei termini previsti.
Cordialità
Il Dirigente Scolastico
Barbara Casadei