Come è noto negli anni il post scuola della Primaria Bersani ha presentato notevoli difficoltà per l’elevato numero di richiedenti, in rapporto alla capienza dei locali destinati a mensa.
Per ovviare a tale inconveniente e per agevolare economicamente le famiglie, si è pensato di introdurre in via sperimentale per l’anno scolastico 2018/2019 un servizio di post scuola senza mensa, fino alle ore 13:10, alternativo a quello già in essere (fino alle 14:30 con mensa).
In questo caso resta a carico delle famiglie esclusivamente la quota fissa per il post scuola (€ 33,00).
Perché la sperimentazione sia fattibile, è necessario che almeno 10 famiglie manifestino l’interesse a partecipare a tale sperimentazione e che la scelta sia mantenuta per l’intero anno scolastico.
La scuola è tenuta ad effettuare in via informale un sondaggio rivolto a tutte le famiglie i cui figli, nel prossimo anno scolastico (2018/2019), frequenteranno le classi a tempo normale e la classe a settimana corta.
Per questo motivo vi chiediamo cortesemente di compilare il modulo allegato e di rinviarlo alla segreteria della scuola.
Visualizzazioni: 1145 | |
Top news: No | Primo piano: No |